Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Graffi capresi", l'amore per i gatti fonte di ispirazione di un'originale collezione di ciondoli in pietre e diamanti. I felini protagonisti assoluti
foto

31/07/2018 - Ecco a voi i "Graffi capresi". L'amore per i gatti ha ispirato la nuova originale collezione di ciondoli in pietre e diamanti realizzata da Maria Alberino, imprenditrice del settore orafo, titolare di Mediterranee Passioni in via Roma, a pochi passi dalla Piazzetta di Capri.
"Sono sempre stata affascinata dai gatti, dall’eleganza dei loro movimenti, ma non avevo idea del loro stile di vita, fino a quando due anni fa, tramite l’associazione I Migliori Amici, ho adottato Martin: un trovatello rosso che mi ha riempito di coccole e graffi, il primo di una lunga serie di incontri felini", racconta Maria.
"La cosa che più ammiro nei gatti - aggiunge - è la loro libertà. Chi ha un gatto lo sa, il gatto fa quello che vuole. Da qui il concetto 'Free as a cat', libero come un felino, che ha ispirato la mia nuova collezione, intitolata 'Graffi capresi'. Per il momento comprende 9 diversi modelli di ciondoli in diverse pietre dure e diamanti disponibili sia in oro che in argento".
I gatti ovviamente sono i protagonisti assoluti di queste creazioni.


© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione